TRACCIATO GPX




Sei interessato al tracciato GPX del Cammino della Gran Madre?





Le tracce gps vengono rilasciate gratuitamente a chi ne fa richiesta all'ideatore del Cammino Antonio Crestani (339.3673887 - tonicrestani@gmail.com) ed è già in possesso della Credenziale.


ULTREYA!


ATTENZIONE  

L'Autore concede l'utilizzo del tracciato gps gratuitamente ed esclusivamente per scopi personali. Per l'utilizzo su alti siti web, servizi o pubblicazioni professionali o scopi di lucro, si deve contattare l'autore del CGM e ottenere dallo stesso la liberatoria scritta di concessione utilizzo. 
Si precisa che i dati gps sono stati rilevati lungo il percorso effettuato, quindi possono contenere inesattezze e/o errori dovuti sia alla precisione dello strumento sia ai cambiamenti di percorso del rilevatore. Pertanto si declina ogni responsabilità per possibili disguidi, danni ed incidenti subiti dagli utenti derivanti dall'utilizzo scorretto dei dati. 
L'utilizzo delle tracce gps non sostituiscono l'utilizzo della Guida del Cammino e presuppongono la conoscenza dello strumento di navigazione da parte dell'utilizzatore.