domenica 15 agosto 2021

Cammino della Gran Madre 2021

 

Nel giorno dedicato all'Assunzione di Ns. Signora, vi presentiamo la locandina del VI Cammino di gruppo che si terrà dal 30 agosto al 6 settembre 2021.

E' il ritorno alle nostre case: otto giorni di pellegrinaggio sui sentieri del biellese a conclusione di quel grande progetto iniziato sei anni fa e finalizzato alla V incoronazione della statua della Vergine Nera. 

E quest'anno, dal Santuario di Oropa, i pellegrini prendono la strada del ritorno, come si faceva una volta, secondo antica tradizione. 



Ma non termina tutto: il CGM rimane e sarà fruibile a tutti, sempre. Su queste pagine tutte le novità e gli aggiornamenti.

Per questa nuova edizione del cammino di gruppo i posti sono al completo ma chiunque volesse unirsi per una o più tappe potrà aggregarsi contattando preventivamente Tonino Crestani al 339.3673887.

Il Cammino, come sempre, avrà il supporto logistico del Capitolo piemontese della Confraternita di San Jacopo di Compostella di Perugia.

Durante il cammino e in tutti gli altri momenti ogni pellegrino agisce sotto la propria esclusiva responsabilità, soprattutto per quanto attiene al rispetto delle disposizioni vigenti in materia di COVID-19, e nessun addebito può essere fatto a chi si è impegnato per rendere possibile l'evento.

T.C.