mercoledì 9 maggio 2018

III Edizione del Cammino



Finalmente pubblicato il programma definitivo della terza edizione del Cammino della Gran Madre che si svolgerà dal 18 al 26 settembre 2018.


Il programma dettagliato è stato elaborato da Tonino Crestani in collaborazione con il Priore del Capitolo piemontese della Confraternita di San Jacopo di Compostella di Perugia, Bruno Bosia.
 

Le tappe, ampiamente illustrate da Tonino Crestani nella guida pubblicata dall'Editore Porziuncola di Assisi, già in vendita on line e nelle librerie, saranno le seguenti:

1. martedì 18 settembre: Trivero - Alpe di Noveis
2. mercoledì 19 settembre: Noveis  - Postua
3. giovedì 20 settembre: Postua - Sostegno 
4. venerdì 21 settembre: Sostegno - Gattinara
5. sabato 22 settembre: Gattinara - Masserano
6. domenica 23 settembre: Masserano - Portula
7. lunedì 24 settembre: Portula - Sagliano
8. martedì 25 settembre: Sagliano - Santuario di Graglia
9. mercoledì 26 settembre: Santuario di Graglia - Santuario di Oropa

Il ritrovo dei partecipanti è previsto presso il "Ristorante Castagneto" nelle vicinanze del Santuario della Brughiera di Trivero, lunedì 17 settembre, nel tardo pomeriggio. Nell'occasione i partecipanti riceveranno le Credenziali e tutte le informazioni sul cammino. Ad Oropa gli organizzatori consegneranno il TESTIMONIUM del C.G.M.

Per altre informazioni è possibile contattare Antonio Crestani al 339.3673887 (tonicrestani@gmail.com) oppure Bruno Bosia al 328.2849398 (brunobosia@virgilio.it).






Durante il cammino e in tutti gli altri momenti ogni pellegrino agisce sotto la propria esclusiva responsabilità e nessun addebito può essere fatto a chi si è impegnato per rendere possibile l'evento.