lunedì 29 ottobre 2018

COMUNICAZIONE E AGGIORNAMENTO DELLA GUIDA



Il Cammino della Gran Madre è in continua e costante evoluzione!

Grazie all’interesse sempre crescente da parte dei pellegrini, diverse realtà hanno deciso di mettersi a disposizione per l’accoglienza lungo il percorso dedicato alla Vergine Nera.

Quindi, segnaliamo, con molto piacere, l’attivazione di due nuove ospitalità:


Masserano: al termine della quinta tappa, ospitalità pellegrina a donativo con 6/8 posti letto in Via Borgo Inferiore 8.  
Contattare Luca e Silvia Dionisio al numero 347.9849819 oppure rivolgersi al Ristorante “Il Gallo Storto”  (tel. 015 96203 - cell 349 5485868).



Masserano   (panorama)

Pollone: nel caso il pellegrino volesse dividere in due l'ottava tappa oppure volesse prolungare quella precedente senza fermarsi a Sagliano Micca, cogliendo anche l'occasione per visitare la Casa del Beato Frassati, è possibile trovare accoglienza presso il B&B “Il Terrazzo” in Via Oremo 108: ospitalità a prezzi agevolati per i pellegrini muniti di credenziale. Disponibilità di 5/6 posti letto. 

Contattare Tiziano Goio al numero  349.7284156.


Pollone  (Arco di Casa Piacenza)

Inoltre, ad Andorno, è in fase di allestimento un locale attrezzato per l’accoglienza dei pellegrini che dovrebbe essere pronto per la prossima primavera. Appena disponibile si comunicheranno ulteriori dettagli.

Un sincero ringraziamento a tutti coloro che mettono a disposizione le proprie strutture, per rendere più fruibile il Cammino della Gran Madre.