giovedì 29 novembre 2018

I VIAGGI DEL CUORE - Il CGM raccontato nella puntata del 25 novembre 2018


Domenica 25 novembre 2018 è andato in onda, all'interno della trasmissione televisiva di Rete 4 "I VIAGGI DEL CUORE", il reportage dedicato al Cammino della Gran Madre.


La puntata settimanale del programma di Mediaset è dedicata completamente al Santuario di Oropa ed ai cammini che, partendo da diverse località biellesi e dalla Valle d'Aosta, sono utilizzati dai pellegrini per salire al Sacro Monte e venerare la Statua della Vergine Nera, di cui  nel 2020 ricorre il  5° centenario dell'incoronazione.



Ampio spazio al Cammino della Gran Madre è stato riservato nella seconda parte della trasmissione: diversi sono stati gli interventi effettuati da alcuni pellegrini e primo tra tutti di Tonino Crestani, l'ideatore del cammino.



Se vi siete persi la visione del reportage oppure volete rivedere la puntata completa del programma, è possibile accedere al sito Mediaset Play ed cercare la puntata de "I VIAGGI DEL CUORE" del 25 novembre. In alternativa è possibile rivedere il reportage sul Cammino cliccando sul seguente link: